pisistrato
Eviaggiatore
|
05/02/2013 13:19:08
Questo annuncio vale sempre. Siamo tre persone: un uomo, Luigi, e due donne, Sandra e Rossella. Luigi è di Roma. Sandra dell'Aquila e Rossella di Palermo. Ma non abbiamo problemi a spostarsi. Siamo tutti e tre sopra i 50 anni. Non abbiamo nessun altro fine che non sia quello di visitare la costa ovest degli USA. Precisamente desideriamo fare un bel On The Road dettagliato e avventuroso nella costa ovest degli USA. A tal proposito cerchiamo un'altra donna che si unisca alle altre due per queste ragioni:
1) deve sapere bene l'inglese, perché noi tre non lo sappiamo bene per realizzare un viaggio ben dettagliato e avventuroso. Ossia una donna atta a chiedere informazioni sul posto utili per poterci avventurare meglio lungo tutto l'itinerario On The Road che seguiremo, senza rischiare ed evitando inconvenienti. Così si potranno sapere specifiche informazioni che nessuna guida riporta, ma che bisogna richiedere sul posto nei vari centri di accoglienza turistica;
2) tre donne che pernottano in un tripla pagano molto di meno che due donne in una doppia. Al contrario, per me va bene una camera singola e non ho problemi di nessun tipo.
L'itinerario e le tappe si devono ancora stabilire. Si sceglieranno solo quando avremo conosciuto quest'altra donna. La scelta dell'itinerario e delle tappe da attraversare saranno, appunto, in funzione dall'avere a disposizione, oppure no, una donna che conosca bene l'inglese. Se non ci sarà, una tale donna, noi tre partiremo lo stesso, ma non ci potremo avventurare oltre quello che ci indicano le guide. Al contrario, se ci sarà una donna che sa bene l'inglese, potremo avventuraci di più, visitando luoghi non citati dalle guide, chiedendo verbalmente informazioni agli uffici turistici situati sul posto. In questo modo si eviterà di incontrare inconvenienti o, addirittura, di andare verso la tana del lupo senza saperlo.
Gli unici punti fermi sono i seguenti: 1) la durata del viaggio non potrà essere più di 15-16 giorni, a causa del lavoro; 2) si vuole fare uno dei tanti possibili itinerari nella costa ovest degli USA (Arizona, California, New Mexico, Colorado, etc); 3) il periodo di partenza deve essere scelto tra fine aprile e fine maggio 2013. Quanto detto conduce a considerare che, se il gruppo trova la giusta armonia, ogni anno si potrà fare un itinerario diverso e, quindi, fare più viaggi negli anni insieme.
Se ci fosse una lei che soddisfa le condizione poste sopra, mi contatti alla seguente E-mail (va bene anche qui sul sito, ma è più immediato con l'e-mail): limitesup@hotmail.com
Sarai contattata al più presto.
Cordialità
Luigi
|