Forum eviaggiatori

Discussione Compagni di viaggio per vivere all estero

Compagni di viaggio > Compagni di viaggio per vivere all estero
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Compagni di viaggio per vivere all estero

E' attivo un gruppo collegato a questa discussione, vai al gruppo

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: Compagni di viaggio per vivere all estero
Calcifer90
Eviaggiatore

Eviaggiatore
30/11/2012 19:43:24      
Salve a tutti sono Manuel ho 22 anni e vivo in Romagna in provincia di Cesena,cerco compagni di viaggio coetanei,i quali sono veramente stufi di qui e che condividano il mio stesso pensiero che qualunque paese all estero è meglio ed offre più opportunità che rimanere qui in italia.
Entro la prima metà del prossimo hanno volevo organizzare un viaggio ben calcolato per rimanere all estero e continuare (ricominciare mi sembra brutto da dire in quanto anche qui le belle esperienze ci son state)la vita in modo migliore,sarei banale a dire che sono stufo di star qua,della gente,della mentalità.
Di questo potrei parlarne per ore e di motivi seri ne avrei,io voglio semplicemente trovare nuove amicizie che abbiamo tanta voglia di andar via e che per motivi vari non ci sono riusciti,nel mio caso specifico sono ancora qua perchè non ho trovato amici con la voglia di andarsene, il stare a casa di genitori è comodo e quant altro,ma io piuttosto sgobberei all estero per mesi per trovare migliore stabilità e stimoli che qui non ho.
Infatti mi ha colpito di come la gente chiede di andar via ma nessuno lo fa, ovviamente io cerco compagni di viaggio della mia zona possibilimente per conoscersi anche dal vivo per poi quando andare all estero facilitare le cose dividendo le spese.
Le mete che più desidero e per le quali sono informato sono Irlanda per la bellezza di tale paese e per la richiesta di minori richieste in denaro per cibo,alloggio e quant altro rispetto alle altre mete che tanto mi aggradano e che mi darebbero stimoli migliori,tale mete sarebbero la stupenda Inghilterra e l alquanto lontana Australia,anche l America ci sarebbe ma poter trovare lavoro e fare documenti giusti è alquanto difficile e aggiungo che avendo un livello di inglese medio sarebbe molto più semplice l inglese che l americano tanto veloce.
Io sono una persona introspettiva ma che se vuole con le persone giuste espande la propria allegria e forza di andare avanti anche agli altri e spero nel caso qualcuno sia interessato di dimostrarmi come un ragazzo serio ma con il quale sarebbe bello fare tale esperienza.
Chiudo qui questo papiro in quanto sarebbe per molti difficile leggere tutto ma ovviamente per le mille domande che vorreste chiedermi sono qua a vostra disposizione.
Grazie mille e a risentirci

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Compagni di viaggio per vivere all estero

 

Sponsor