Sibelian67
Eviaggiatore
|
20/06/2012 16:17:55
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Sono Ale, single, 44 anni, libero professionista. Ho avuto la fortuna di viaggiare in diversi paesi europei, nell'America Settentrionale, in Asia (Cina, Hong Kong, Cina), in Egitto e nei Caraibi, e ho risieduto all'estero negli USA, Francia e UK.
Ho la possibilità di ottenere due biglietti premio Alitalia, per un viaggio effettuabile con le miglia necessarie per uno solo dei due voli, e utilizzando le miglia presenti sul mio conto Millemiglia.
L'unica spesa per questi due biglietti è quella relativa alle tasse aeroportuali (indicativamente, come esempio, dalla mia città di partenza -Cagliari- a Los Angeles -una delle destinazioni più distanti dove arriva l'Alitalia- sono circa 230 euro a testa per andata e ritorno).
E' un'offerta che si chiama "Amex Companion", e le due persone devono viaggiare insieme, nelle stesse date ed orari. Può cambiare le date e/o orari solo l'intestatario delle miglia, in genere con una penale.
Cerco come compagna di viaggio una donna dai 25-35 anni di età, simpatica, allegra, aperta, e che abbia voglia di trascorrere una o due settimane negli USA (posso prendere in considerazione anche altre destinazioni, ma per ottenere i due biglietti con valgono come destinazioni solo gli aeroporti serviti da aeromobili Alitalia).
Per ora (20/6) ci sono ancora posti anche in business class per molte delle destinazioni degli USA (e Toronto, Canada), per la stessa spesa indicata sopra e nelle date comprese in quell'intervallo.
Il viaggio dovrebbe iniziare e terminare a Cagliari, dove risiedo, per cui per chiunque decida di partecipare ci sarebbe solo questa spesa iniziale per raggiungere la mia città.
La mia mail è sibelian67@gmail.com
Ciao
Ale
|