david1979
Eviaggiatore
|
23/07/2011 18:17:05
ho organizzato un itinerario molto interessante tra Germania, Repubblica, Ceca, Slovacchia e Austria..... dovevo farlo con la mia fidanzata ... però dato che è diventata ex da qualche giorno spero di poter condividere l'esperienza con qualcun altro, indifferentemente uomo o donna. Faccio un elenco delle località per stato: Germania: Fussen, castello neuschwanstein, Rothenburg; Repubblica Ceca, Loket, Karlovy Vary, Praga, Castello Karlstejn, castello Pernstejn, Telc Slovacchia: Bratislava, Trencin, Bojnice, Oravsky; Ungheria: Budapest, Szentendre, Skanzen, Holloko, Tihany (Lago Balaton) Austria: Vienna, Hallstatt, Salisburgo, grotta di ghiaccio Elsrlesenwelt, Glossglockner Strasse, Kitzbuel, Eatten (museo Swarovsky), Seefeld, Garmish, Erwald, Innsbruck
Il mio viaggio originario prevedeva la traversata da Insbruck alla Francia e la prosecuzione a Colmar, Strasburgo, Disneyland, Etretat, Bretagna, Castelli della Loira e zona di Rocamadour.
Diciamo che solo la prima parte sono circa 12-13 giorni di viaggio... tutto assieme sono tappe per 23 giorni.
Ho ovvimante la macchina (una Golf) .... non ho problemi a guidare anche soltanto io... l'ho sempre fattto anche perché amo guidare... ho cartine, guide tom tom per l'europa....
Credo che il nuomero giusto siano 2-3 perrsone me compreso.... ovvio se c'é qualcuno che vuole fare il giro in modo complessivo gli do la precedenza.
Dimenticavo..... ho 31 anni sono di Genova e sono una persona tranquilla e socievole.... sono libero professionista e ho molta voglia di divertirmi.
Grazie per l'attenzione ... aspetto le vostre risposte
|