linguaschools
Eviaggiatore
|
18/04/2011 07:56:49
Dove - Linguaschools collabora con una sola scuola di spagnolo in ciascuna delle seguenti destinazioni: Madrid, Salamanca, Granada, Valencia, Barcellona, Malaga e San Sebastian.
Come - il corso base è di 20 lezioni di gruppo la settimana, ma puoi sceglierne anche di meno o più intensivi. La prenotazione di un corso di spagnolo ti dà diritto all'alloggio, che può essere in famiglia o in appartamento condiviso.
Quando - all'alloggio si arriva la domenica e si riparte il sabato. Il corso è dal lunedì al venerdì. Puoi iniziare un lunedì qualsiasi. Puoi fermarti minimo 1 settimana (a Malaga 2) e restare quanto vuoi. Per date inizio estive (giugno-metà settembre) prenota per tempo.
Perché - per imparare a parlare uno spagnolo corretto se ti serve per lavoro, per conoscere la Spagna e le sue tradizioni, per fare una vacanza diversa dal solito.
Per chi - lo studente ideale linguaschools ha un'età compresa fra 20 e 50 anni, sa usare le risorse online, sa viaggiare da solo, si trova a suo agio in un ambiente internazionale.
Ti interessa? Clicca sulla città in cui vorresti andare in www.linguaschools.it e leggi fino in fondo le relative pagine "scuola", "corso" e "alloggio" (titoli nella barra rossa). Per un preventivo immediato usa il menù a tendina come descritto nelle domande frequenti. Viaggio e assicurazione-viaggio sono esclusi.
Curioso di sapere com'è la scuola, chi troverai, chi c'è già stato? Consulta Facebook di Linguaschools o guarda i video su YouTube (se vuoi interagire, per favore in inglese o in spagnolo, grazie).
Hai dubbi o domande? Puoi contattarmi via email, chat su msn, tel o cell indicati in "contatti" del sito italiano.
elena - www.linguaschools.it, sezione Spagna
|