Una settimana bianca in Trentino è l’occasione per immergersi in una calda atmosfera familiare e divertirsi su splendide piste o per godersi la pace e i momenti magici nel sole invernale tra passeggiate ed escursioni con le ciaspole attraverso boschi scintillanti. La Val di Non è la patria delle ciaspole. E' qui infatti che le famose racchette dalla simpatica forma a fagiolo sono state riscoperte e valorizzate. Da antichi strumenti per muoversi sulla neve sono diventate il simbolo del nuovo modo di vivere la montagna d'inverno: senza fretta, immersi nel silenzio candido del bosco, verso panorami d'incanto o caldi rifugi di montagna.
Per la tua vacanza sulla neve puoi trovare appartamenti a tariffe davvero interessanti: un’occasione davvero unica per passare un’intera settimana nelle località del comprensorio alpino della Val di Non o per raggiungere in poco più di mezzora le piste da sci di Folgarida -Marilleva con il treno gratuito Dolomiti Express.
Per approfondimenti visita il sito:
Appartamenti Predaia: strutture ricettive per una vacanza all' insegna della natura e del relax in un incantevole paesaggio di montagna in Trentino