I viaggiatori preferiscono servizi hotel ... e altri dettagli
L'alloggio è una parte fondamentale di un viaggio. Se avete viaggiato per affari o per piacere, e se ci si passa tanto o poco tempo in albergo, ci sono diversi servizi che la signorina viaggiatori.
Ecco perché dal
eBooking.it portale hanno plasmato uno studio che ha esaminato i viaggiatori di tutti i tipi e da tutto il mondo sulle loro preferenze per i servizi. Quindi, è giunto alle seguenti conclusioni:
Se un viaggio d'affari o di piacere, il primo posto nel settore dei servizi è occupato da WiFi. Così, la maggior parte dei viaggiatori che hanno spiegato che la connessione internet wireless è uno dei punti principali da considerare nella scelta di un hotel. Tuttavia, solo il 11% ha detto che erano disposti a pagare per questo.
Quali sono i servizi essenziali che considerano i turisti? Wifi gratuito (34%), la colazione gratuita (25%), il nuoto (10%), Parcheggio (9%) e altri (22%).
Quali sono i servizi essenziali che i viaggiatori considerano un viaggiatore d'affari? WiFi gratuito (56%), vicinanza a luoghi recato e dove mangiare (15%), colazione inclusa (11%), sedia comoda (6%) e altri (12%).
La tecnologia non è lontano per viaggiare. Quindi è stato chiesto ai viaggiatori che vengono mancano quei servizi più tecnologici. E le risposte sono state: il caffè di fascia alta (23%), camera wireless può essere controllata con un unico telecomando (20%), iPads per gli ospiti (15%), poltrone massaggianti (15%) e altri (27% ).
Ma i piccoli dettagli che fanno la differenza e viaggiatori hanno scelto il seguente: una bottiglia di acqua in più (43%), cassetta di sicurezza (11%), prese di corrente a scrivania e lampade (10%), adattatori Corrente (7%), accappatoi (7%) e altri (22%).
23% dei viaggiatori ha detto che mancano da casa quando si viaggia è il cibo gratis e in qualsiasi momento. Non è quindi sorprendente che snack gratuiti sono una considerazione al momento della prenotazione alloggio. Così, quando gli viene chiesto che cosa il nuovo servizio di hotel che preferisce, le risposte sono state: "Happy hours" e degustazione di vino (42%), prima colazione internazionale (19%), la colazione per andare (19%) e altri ( 20%).
Sogno di molti viaggiatori di lusso. Così, quando gli viene chiesto che cosa è il servizio più stravagante vorrebbe provare in un hotel a cinque stelle, le risposte sono state: per usare una Rolls Royce Phantom (54%), il tè sommelier di servizio (9%), servizio cocktail in camera (9%), fragranza fragranza maggiordomo o steward per scegliere il miglior profumo, la possibilità di godere di arte (5%) e altri (18%).
Sì, è molto comune che i viaggiatori portano una "memoria" della struttura in cui lo ha ospitato. Tuttavia, in Danimarca, 88% ha detto che non hanno mai fatto, mentre all'altro estremo sono i colombiani. Così, il 57% degli intervistati ha confessato che paese hanno. Quali sono gli oggetti che sono riportati? Riviste e libri, asciugamani e lenzuola, accappatoi e cuscini.