Sardegna costa sud-ovest: Affitto nei mesi estivi bilocale(max 2 persone),a 10 minuti di auto dalla splendida spiaggia di portopino,e poco più distante dalle altre incantevoli località del sulcis .
La casa si trova a Piscinas, piccolo borgo di 800 abitanti,ideale per coloro che desiderano tranquillità e relax, ottima la posizione per la vicinanza a servizi e negozi,piazzette e spazi verdi e parco giochi,in pochi minuti si raggiungono tutte le località balneari della zona e non solo.
il bilocale si trova all'interno di una villetta bifamiliare,con ampio giardino,veranda,cucina,camera letto e bagno.La zona anche se ancora poco conosciuta, è in grado di offrire al visitatore uno spettaccolo di rara bellezza caratterizzato da un paesaggio ancora incontaminato e selvaggio: nel periodo estivo il mare, rappresenta la risorsa principale: acque limpide e cristalline, spiagge bianchissime, scogliere mozzafiato si accompagnano ad una fitta macchia mediterranea..sono possibili varie attività quali: escursioni, a piedi, in barca a vela,in motoscafo,car surf,immersioni subacquee,visite guidate alle numerose grotte(anche in barca), passeggiate a cavallo...
inoltre tutto il sulcis è ricco di siti archeologici e parchi geominerari di grande importanza a livello europeo.. tra i quali consiglio "porto flavia" a Masua(piccolo paese vicino ad Iglesias). Durante il periodo estivo sono numerose le sagre cui potrete assistere e assaporare i prodotti della gastronomia locale accompagnati da buon vino.
Questa è la vacanza ideale per chi cerca tranquillità e semplicità.