Offerte Capodanno 2010 in una villa medicea della Toscana per un Capodanno da sogno. E’ iniziato il conto alla rovescia in attesa del nuovo anno.
Molti sono già in fermento per i preparativi del veglione di fine anno, la festa per eccellenza dove è permesso lasciarsi andare a quel tanto in più del consueto, sia per l’atmosfera di entusiasmo che alberga in noi nelle feste di Natale che per la smania di finire l'anno in grande stile e cominciare nella maniera più propositiva il 2010.
Il Capodanno in Toscana rappresenta un’ispirazione ultra consolidata tra le usanze della Regione, ovvero quella di trascorrere il fine anno con il tradizionale cenone di San Silvestro con i propri parenti o amici per unirsi poi ai propri amici del cuore, per girovagare le vie e le piazze ornate da un tripudio di colori.
Non si contano poi i vari Veglioni di Capodanno in Toscana organizzati sia negli hotel che negli agriturismi per degustare il classico cenone di fine anno in un clima di cordialità con la propria famiglia o parenti.
Per chi invece è alla ricerca del gusto e del particolare, per un Veglione di San Silvestro in Toscana all’insegna della raffinatezza, esistono soluzioni interessanti come ad esempio le splendide ville medicee, eleganti hotel di charme posti a Firenze nelle vicinanze dell'Arno.
Grazie alla sua atmosfera unica e i sontuosi interni, le ville vantano di aver ospitato note celebrità del mondo del cinema.
Ricche di fascino le camere, decorate nel classico stile toscano e arredate con mobili antichi.
Gli ospiti dispongono di un'eccezionale varietà di servizi: dalla lavanderia alla baby-sitter, al servizio limousine, alle visite guidate alle città d'arte.
Il Fitness Center è attrezzato con macchinari innovativi, e una cabina trattamenti offre una vasta gamma di massaggi. E come non esaltare la cucina della villa per la gioia degli ospiti della struttura ai quali vengono proposti una selezione di piatti mediterranei e specialità toscane, accompagnate da una carta dei vini che conta numerose etichette.